Corso online su Sanificazione e Disinfezione

In collaborazione con Sinergitech abbiamo progettato un nuovo corso:

BUONE PRATICHE DI SANIFICAZIONE E DISINFEZIONE
SMART LEARNING

Il corso, che si terrà in modalità remota, ha la finalità di illustrare e puntualizzare aspetti teorici e pratici delle attività di disinfezione e sanificazione, anche con specifico riferimento alle necessità attuali di sanificazione dovute alla pandemia COVID-19.

L'evento formativo affronta gli aspetti normativi e tecnici relativi alla corretta erogazione dei servizi di sanificazione, con riferimenti generali e specifici alle varie attività da svolgere, secondo le buone pratiche indicate dalle Autorità sanitarie competenti.

In questo momento di emergenza sanitaria, abbiamo rivisto le modalità di erogazione dei corsi, puntando a questa opportunità che ci viene data per consentire, a chi crede nel valore della formazione, di continuare a crescere.

Se la formazione in aula rimane il luogo eccellente in cui discente e docente si incontrano ed interagiscono, in questo momento assume un valore inestimabile la formazione da remoto, per continuare a rinnovare a rafforzare le nostre competenze professionali in un mondo che corre veloce. Senza tralasciare che questa formazione consente una gestione ottimale del tempo e di contenimento dei costi.

La formazione è innovazione, progresso, crescita. È parte fondamentale del ciclo di vita professionale di ognuno di noi.


Link alla pagina del corso:

Buone pratiche di Sanificazione e Disinfezione

Documenti